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MODULISTICA A.A. 2013/14
Iscrizione anni successivi al primo

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ISCRIZIONE ANNI SUCCESSIVI

Gli studenti che intendono iscriversi agli anni di corso successivi al primo possono farlo utilizzando il modello "MAV" inviato al proprio domicilio .
L'iscrizione, per gli studenti in corso,deve essere effettuata a partire dal 1° agosto 2013 ed entro il 4 ottobre 2013.

Non sono tenuti al pagamento del MAV:

• Gli studenti che hanno i requisiti per il conseguimento della borsa di studio dell'Ardsu e presentano domanda di partecipazione al concorso;
Questi studenti devono versare il diritto fisso di euro 70,00 (a cui va aggiunto la tassa di bollo assolto in modo virtuale di euro 16,00) tramite bonifico bancario;

• Gli studenti portatori di handicap con un'invalidità pari o superiore al 66%
Questi studenti devono versare il diritto fisso di euro 70,00 (a cui va aggiunto la tassa di bollo assolto in modo virtuale di euro 16,00) tramite bonifico bancario;

Modello bonifici

L024 - Bonifico contributo fisso

1002 - Bonifico bollo virtuale

• Gli studenti che presentano domanda di laurea entro il 31 dicembre 2013 per l'appello straordinario
Questi studenti qualora entro il predetto appello non conseguissero la laurea, devono effettuare l'iscrizione per l'anno accademico 2013/2014 entro e non oltre il 31 marzo 2014 (termine perentorio)..

Il Rettore, potrà accogliere, per gravi e giustificati motivi, domande di iscrizione in corso anche dopo il 4 ottobre 2013, ma in ogni caso, non oltre il 31 dicembre 2013 (termine perentorio).

La domanda presentata in ritardo, dovrà essere corredata dalla tassa di mora di € 50,00.
Il termine per gli studenti che si iscrivono in qualità di fuori corso, è il 31 dicembre 2013
Il Rettore, potrà accogliere, per gravi e giustificati motivi, domande di iscrizione da parte di studenti fuori corso, anche dopo il 31 dicembre 2013 ma in ogni caso, non oltre il 31 marzo 2014 (termine perentorio). La domanda presentata in ritardo, dovrà essere corredata dalla tassa di mora di € 50,00

Gli studenti che desiderano chiedere l'adeguamento delle tasse e dei contributi alla propria condizione economica devono presentare domanda utilizzando esclusivamente la procedura on-line collegandosi al sito internet http://www.unibas.it all'interno del quale troveranno tutte le informazioni per la compilazione e la consegna della stessa
La mancata presentazione, della domanda entro il termine perentorio del 4 ottobre 2013, per gli studenti che si iscrivono in corso e 31 dicembre 2013 per gli studenti che si iscrivono in qualità di fuori corso, comporta il pagamento dell'ammontare massimo delle tasse e dei contributi previsti dall'apposito Regolamento.